Via al concorso fotografico “Pescaglia nel verde”

Più informazioni su

C’è tempo fino a sabato (9 luglio) per iscriversi alla seconda edizione del concorso fotografico Pescaglia: tra natura e tradizione, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con club ippico Il Nostro West, Associazione Amici del Molino, Associazione Lucchesi nel mondo e Associazione paesana Colognora di Pescaglia Museo del Castagno.

In palio ci sono un buono da 150 euro da spendere in materiale fotografico, un’escursione a cavallo e una visita guidata ai musei di Celle di Puccini, Museo del Castagno e Molin del Menicone. La scheda di iscrizione va fatta pervenire al Comune di Pescaglia per email a municipio@virgilio.it oppure consegnata a mano. Entro il 15 ottobre 2016 dovranno poi pervenire le opere – ne sono ammesse fino a tre – che dovranno essere scelte fra massimo due di questi temi: ricordi di un passato che ha lasciato il segno; colori di cui si veste Pescaglia con il susseguirsi delle stagioni; gli antichi mestieri ieri e oggi; miti e leggende, alla scoperta di luoghi magici; libero. La partecipazione è gratuita.
La scheda di iscrizione e il bando di concorso si trovano sul sito www.comune.pescaglia.lu.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.