Quantcast

In tanti per la cena amarcord della classe 1976 delle medie di Borgo foto

E’ stata una autentica rimpatriata quella andata in scena sabato scorso all hotel Milano di località Socciglia, di proprietà della famiglia Baldaccini, dove si è svolta la cena dei classe 1976, originari di Borgo a Mozzano o che hanno frequentato le locali scuole medie intitolate a Papa Giovanni XXIII.

Una sessantina i presenti, diversi dei quali – non più abitanti in zona (una partecipante è arrivata addirittura da Pescara) – hanno colto l’occasione per ritrovare vecchi amici e compagni di scuola. Una serata piacevole per tutti i presenti, allegra e senza malinconia, ricordando aneddoti e momenti di un passato più o meno lontano: alla fine, foto di rito collettiva e la promessa di ritrovarsi al più presto, magari in compagnia anche di chi sabato scorso non ha potuto esserci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.