Borgo, al via il nuovo corso per l’attestato Haccp

Per soddisfare le richieste di chi non è riuscito a partecipare al corso precedente, il 29 novembre avrà inizio a Borgo a Mozzano il nuovo corso professionale riconosciuto per ottenere l’attestato Haccp. Il corso è rivolto agli addetti con mansione alimentare di tipo complesso ed è obbligatorio per tutti coloro che operano nel settore alimentare.

Le lezioni si svolgeranno al Centro di formazione di Borgo a Mozzano, in piazza degli Alpini, e la durata complessiva sarà di 12 ore, suddivise in 3 incontri da 4 ore ciascuno. Al termine del corso, dopo una verifica dell’apprendimento, sarà rilasciato un attestato con validità di 5 anni quale prova della conoscenza di tutte le norme in fatto di sicurezza e igiene alimentare. Secondo la normativa vigente, l’attestato è un requisito fondamentale per tutti coloro che operano nel settore alimentare e sono coinvolti nella produzione, preparazione, manipolazione, somministrazione, trasporto e vendita di alimenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.