Al Teatro Colombo di Valdottavo arriva “Rido e canto con Aism”

Il Teatro Colombo di Valdottavo, sabato (25 febbraio) alle 21, ospiterà i giovani di New Generation e Trittico Cabaret per la sesta serata del tour di Rido e Canto con Aism.
Risate, buona musica e tanta passione. Questa la ricetta della serata, che i due gruppi giovanili ogni sera rinnovano per i propri spettatori, con la regia di Monica Pera e dei suoi collaboratori.
Lo spettacolo è gratuito e ad ingresso libero. Le eventuali donazioni saranno devolute, al netto delle spese, ad Aism Lucca per le attività quotidiane di supporto alle persone con sclerosi multipla (informazione, supporto psicologico, accoglienza, supporto alla autonomia).

Durante la serata sarà possibile avere informazioni sulla sclerosi multipla e le attività svolte dalla sezione provinciale Aism di Lucca. La sclerosi multipla è una delle più gravi patologie del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e invalidante. La seconda causa di invalidità nei giovani, dopo gli incidenti stradali. Nella provincia di Lucca ci sono circa 400 persone colpite da questa malattia. Dopo Valdottavo, Aism farà una pausa: sarà in piazza con la Gardenia di Aism a marzo. Lo spettacolo tornerà a ottobre e novembre con le ultime date. Per maggiori informazioni contattare l’email aismlucca@aism.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.