Barga, lavori all’ascensore montaletti dell’ospedale

Da domani (28 febbraio) inizieranno i lavori di sostituzione dell’ascensore “montaletti” centrale nel Padiglione D dell’ospedale di Barga, per una durata prevista di circa un mese.
Il cronoprogramma dell’intervento è stato condiviso nei giorni scorsi dalla ditta che si è aggiudicata l’appalto con l’Ufficio tecnico e la direzione di presidio. Durante l’esecuzione dei lavori potranno essere utilizzati soltanto di alcuni impianti elevatori e ci saranno quindi temporanei cambiamenti nell’accesso ai servizi all’interno dello stabilimento ospedaliero, che saranno comunque opportunamente segnalati.

Il trasferimento di alcuni pazienti non deambulanti verrà garantito anche grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato.
L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi ma nel contempo chiede la comprensione della cittadinanza, ricordando che si tratta di interventi necessari per migliorare i servizi erogati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.