Quantcast

Fra un mese torna “PuliAmo Castelnuovo”

Manca un mese a PuliAmo Castelnuovo, l’iniziativa promossa da un gruppo di cittadini del capoluogo che ha trovato subito il pieno appoggio dell’amministrazione comunale e di diverse associazioni del territorio. Stanno crescendo i contatti sulla pagina Facebook PuliAmo la Garfagnana dove sono arrivate anche le prime segnalazioni sulla sporcizia abbandonata in giro per tutto il territorio garfagnino. Al lungo elenco di associazioni ci si può aggiungere in qualunque momento ed ovviamente sono compresi i cittadini.

Allo studio anche iniziative che possano coinvolgere, sensibilizzare ed informare anche le scuole. I dettagli operativi della manifestazione saranno condivisi nelle prossime settimane. Per info oltre alla pagina Facebook è possibile contattare la mail info@castelnuovoeventi.it. L’appuntamento per l’iniziativa su Castelnuovo è per domanica (21 maggio) a partire dalle 15 con ritrovo in piazza Umberto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.