Anche le energie rinnovabili protagoniste al Punto Enel di Fornaci di Barga

Un week end di festa a Fornaci di Barga, in occasione della 57esima edizione del Primo Maggio a Fornaci che quest’anno si è caratterizzato, tra le altre cose, anche per una particolare attenzione alle rinnovabili, al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Grazie alla presenza del nuovo Punto Enel Partner di Fornaci di Barga, infatti, per i cittadini è stato possibile usufruire di un corner dedicato al mondo dell’energia e dell’innovazione: Albano Fabbri, gestore del Punto Enel che si trova in via della Repubblica 156, e le consulenti energetiche hanno fornito per tutta la durata della festa informazioni e assistenza sui temi dell’efficienza energetica e delle rinnovabili, sulle opportunità di risparmio in bolletta e sui modi intelligente per essere cittadini responsabili e portare benefici all’ambiente. Tra le tante iniziative anche la possibilità di effettuare bike test e conoscere le nuove biciclette elettriche di Enel Energia nonché tutte le novità relative alla mobilità elettrica e sostenibile.
Un primo maggio di festa e di energia per Fornaci e per la Garfagnana anche grazie al Punto Enel che è a disposizione dei cittadini il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.