Gallicano, dipendenti Kme al lavoro per il verde pubblico

Il Comune di Gallicano stipulerà a breve una convenzione con Kme di Fornaci di Barga che prevede lo svolgimento, da parte di personale dell’azienda appositamente formato, di un servizio integrativo di manutenzione del verde pubblico, spazzamento ed altro su territorio comunale.
Saranno 5 i dipendenti Kme, residenti nel comune, che lavoreranno sul territorio di Gallicano e che inizieranno entro la fine di maggio.  Ne dà notizia il sindaco David Saisi: “Svolgeranno la loro attività per otto ore giornaliere per 7 giorni lavorativi al mese. Dividendoli in due squadre ci garantiranno una presenza sul territorio per almeno tre settimane ogni mese. Ringrazio l’azienda per averci messo a disposizione questo servizio senza aggravi per il bilancio comunale e i lavoratori che hanno accettato di svolgere la loro attività nel comune di residenza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.