Concerto di beneficenza alla chiesa di San Pietro di Anchiano

Venerdì (26 maggio) alle 21 alla chiesa di San Pietro di Anchiano, si terrà un concerto di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. L’evento è promosso e organizzato dall’amministrazione comunale di Borgo a Mozzano, dal comitato paesano di Anchiano e dalla corale di Ghivizzano.

Alla serata partecipano la corale di Ghivizzano e il coro dell’istituto superiore di istruzione di Barga, diretti da Andrea Salvoni, e la corale Santa Cecilia di Diecimo, diretta da Lia Salotti. In programma musica sacra antica e contemporanea.
Ingresso a offerta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.