Castelnuovo, da lunedì riaprono le agende per le visite endocrinologiche degli specialisti dell’università di Pisa

In merito alle visite endocrinologiche a Castelnuovo Garfagnana, l’azienda Usl Toscana nord ovest precisa che da lunedì prossimo – ad integrazione delle visite garantite dai professionisti dell’azienda – verranno riaperte anche le agende legate alla collaborazione in atto con l’endocrinologia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Pisa.

“L’azienda Usl Toscana nord ovest – si legge in una nota – ritiene infatti importante portare avanti questo rapporto di collaborazione con l’Università e la ritardata apertura delle agende è stata originata solo da alcuni problemi burocratici, che sono stati risolti. In più la presenza degli specialisti di Pisa diventerà un’offerta fissa e Castelnuovo entrerà a far parte della rete endocrinologica dell’area nord dell’azienda (Lucca, VIareggio, Massa Carrara), coordinata dalla medicina nucleare di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.