Quantcast

Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca, torna il camp estivo “Fantasie d’estate”

Torna Fantasie d’estate, il campo estivo dedicato ai bambini tra i 3 e 11 anni, organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano, insieme al Comune di Bagni di Lucca e all’associazione sportiva San Michele di Corsagna. Tanti laboratori, momenti di gioco, sport ed escursioni: dal 3 al 28 luglio, nei locali della scuola dell’infanzia e primaria di Corsagna, i bambini trascorreranno un’estate ricca di divertimento.

A guidare Fantasie d’estate sarà un team composto da personale qualificato che farà giocare i bambini, li coinvolgerà in laboratori creativi, insegnerà loro nuovi sport e li seguirà nello svolgimento dei compiti delle vacanze. Le attività si terranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17. I bambini potranno partecipare per l’intera durata del campo estivo o scegliere un periodo ridotto, con un minimo di due settimane anche non consecutive. Inoltre sarà possibile scegliere tra il tempo pieno (8-17) o quello ridotto (8-12). Per il tempo pieno sono previsti il servizio mensa e il servizio di trasporto.
La domanda di iscrizione può essere scaricata dai siti www.comunebagnidilucca.com e www.comune.borgoamozzano.lucca.it. La modulistica dovrà essere consegnata entro il 13 giugno all’ufficio scuola di Borgo a Mozzano o di Bagni di Lucca. Il pagamento dell’iscrizione avverrà solo dopo la comunicazione di accoglimento della domanda e dovrà essere effettuato entro il 30 giugno.
Per ulteriori informazioni: Ufficio pubblica istruzione Comune di Borgo a Mozzano 0583.820471; ufficio pubblica istruzione Comune di Bagni di Lucca 0583.809940.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.