Gallicano, pioggia di lavori grazie a Fondazione Crl

A Gallicano oltre 100mila euro di interventi grazie a Fondazione Crl e Art Bonus. Ad annunciarlo è il sindaco David Saisi che conferma come il Comune ha ricevuto l’ok dall’ente di San Micheletto per finanziamenti, suddivisi per due annualità, per 40mila euro per la ristrutturazione della chiesa di San Jacopo, di 20mila euro per la ristrutturazione del campanile di Fiattone e di 35mila euro per la ristrutturazione del cimitero vecchio.

A questi fondi si aggiungono 10mila euro già concessi lo scorso anno sempre dalla Fondazione e 25mila euro ottenuti dai privati con l’Art Bonus.
“I lavori – rassicura il sindaco – partiranno a cavallo tra 2017 e 2018”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.