Pienone al primo weekend della sagra delle crisciolette foto

Pienone per la seconda serata dell’edizione 2017 della Sagra delle Crisciolette a Cascio. Tanta gente ha riempito gli spazi allestiti in tutto il paese, dove è in corso di svolgimento la 48esima edizione della festa organizzata dall’Asr Cascio. E si conclude oggi (30 luglio) la prima settimana dell’evento che vivrà il suo bis il prossimo weekend all’insegna della buona cucina tradizionale, della musica e del divertimento.

Accanto alla criscioletta, regina incontrastata della manifestazione che potrà essere gustata da sola o come ottimo accompagnamento al tipico piatto cascerotto, si trovano i sapori della tradizione portati a tavola dalla maestria delle cuoche del paese. Quest’anno un menù speciale alla scoperta dei primi gustosi sapori è dedicato anche ai bambini. Per le vie del paese sono poi presenti mostre fotografiche e mercatini dell’artigianato e gli appassionati del ballo possono contare tutte le sere su della buona musica dal vivo. Per i peccati di gola, inoltre, non mancano gli ormai famosi bomboloni dell’Anna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.