Teatro amatoriale con ‘Natale al basilico’ a Colognora di Pescaglia

Grazie alla compagnia teatrale La Biocca di Anchiano, domenica (20 agosto) alle 17,30 a Colognora di Pescaglia nell’area allestita dal Museo del castagno sotto i castagni, denominata Armonie nella selva si svolgerà una commedia brillante in due atti, di Valerio Di Piramo dal titolo Natale al basilico.
Oltre a passare un pomeriggio divertente sotto i castagni si potrà stare al fresco delle piante per combattere l’afa di questi giorni. Il museo con l’occasione della commedia effettuerà la chiusura anticipata alle 17.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.