Quantcast

Borgo, sindaco a nuova media per la prima campanella

Al via l’anno scolastico anche a Borgo a Mozzano. Questa mattina (15 settembre) il sindaco, Patrizio Andreuccetti, e l’assessore alla scuola, Donatella Zanotti, hanno fatto visita alla scuola media Papa Giovanni XXIII, completamente rinnovata e inaugurata la scorsa settimana.

“La scuola media – hanno commentato gli amministratori – è un traguardo che abbiamo raggiunto con orgoglio e con una grande capacità di pianificazione. In questa scuola nuova, sicura e moderna, potrete crescere, conoscere e imparare. Potrete divertirvi e diventare veri cittadini di domani. Il nostro compito, invece, sarà quello di mettervi sempre nelle condizioni di vivere ambienti all’altezza delle vostre aspettative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.