Quantcast

Borgo, oltre 50 mlia euro per lastricare la via Verace e via Postabbio

Più informazioni su

Due interventi sulel strade del centro di Corsagna che si stann oconclu dendo in questi giorni nellòa zona di Verace e in via Postabbio. I due lavori hanno interessanto il rifacimento della pavimentazione delle due strade.

“Accanto alle grandi opere – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti – ci stiamo occupando anche di questi interventi che solo apparentemente sono più piccoli. Il nostro territorio è composto da tante frazioni, ognuna delle quali ha necessità e bisogni diversi. Investimenti come questo che ha interessato Corsagna, oltre a cambiare volto ad una strada, consentono un miglioramento della vivibilità di tutta la zona”.
Complessivamente sono stati investiti 50mila euro per sostituire la gettata in cemento con quella in pietra. Inoltre sono state sistemate le utenze, come acquedotto, fognatura nera e bianca ed è stata complessivamente riqualificata tutta l’area oggetto d’intervento. Quello iniziato e concluso neiLavori Corsagna giorni scorsi è l’ultimo stralcio di una serie di lavori approvati nel 2013 e avviati nel 2014. In località Verace, inoltre, la strada è stata allargata in modo da agevolare il passaggio dei mezzi di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.