Madonna di Fatima, pellegrinaggio a Colognora

Proseguono su tutto il territorio le celebrazioni per il primo centenario delle apparizione della Madonna di Fatima, patrona della Misericordia di Borgo a Mozzano. Domenica (1 ottobre), la parrocchia di Colognora di Pescaglia e la stessa Misericordia borghigiana celebreranno l’evento con un pellegrinaggio a Colognora della Madonna di Fatima.

Il programma prevede l’arrivo della statua della Madonna alle 8,45 a Colognora e la processione verso la chiesa parrocchiale. Alle 9 Santa Messa celebrata da Don Alessio Barsocchi. Nel pomeriggio, alle 16,30, verrà reso omaggio a Maria con preghiere e canti, con la partecipazione della Corale Don Vittorio Landucci di Lucca. Solisti la soprano Nunzia Fazzi e il tenore Giovanni Parenti. Presiederà Don Piero Ciardella.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.