Chiude per lavori l’ufficio postale di Gallicano

Da lunedì 13 a sabato (18 novembre), l’ufficio postale di Gallicano, in via Giovanni Pascoli sarà interessato da lavori infrastrutturali finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti e resterà chiuso.

Durante il periodo dei lavori, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Mologno aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35, dove sarà disponibile anche la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
Poste  Italiane per ridurre al minimo i disagi per la clientela, ha inoltre predisposto, in questi giorni, il potenziamento dell’ufficio postale di Turritecava che rimarrà aperto tutti i giorni dalle 8,20 alle 13,45 e sabato fino alle 12,45.
L’ufficio postale di Gallicano riaprirà al pubblico il 20 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12.35.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.