Piazza al Serchio, rinnovata la sede della Pro Loco

Il Blue Moon cambia look e diventa 2.0. L’inaugurazione del ‘nuovo’ locale, sede della Pro Loco di Piazza al Serchio e contenitore di alcuni degli eventi clou della movida garfagnina, è in programma per sabato (18 novembre) con tante novità, a partire dall’ambiente completamente rinnovato.

“Abbiamo deciso di dare una ‘rinfrescatina’ al locale e di riqualificarlo – spiega il presidente della Pro Loco e vicesindaco di Piazza al Serchio, Luca Cardosi – per renderlo ancora più bello ed accogliente. I lavori sono stati completamente finanziati dall’associazione e realizzati grazie al grandissimo lavoro dei nostri volontari che, ancora una volta, hanno dimostrato il loro valore spendendo tempo ed energie in favore di tutta la comunità”. Tra le novità la disposizione del bancone, messo al centro della sala e il bar, che è stato completamente rinnovato, così come l’illuminazione e l’ambiente nel suo complesso, ridisegnato con nuovi colori e tonalità. L’appuntamento da segnare in agenda è dunque per sabato 18 novembre in via dei Colli 7. La serata sarà organizzata in collaborazione tra la Pro Loco di Piazza al Serchio e l’associazione I briganti del ponte di San Michele e l’incasso sarà destinato a finanziare la festa medievale del 2018.
“Per questa prima serata della stagione, organizzata in collaborazione con i – prosegue Cardosi – abbiamo chiamato a suonare Sandro Pozzi, un dj molto apprezzato in Versilia e a Lucca, e che abbiamo deciso di portare anche in Garfagnana. Invito dunque tutti a Piazza al Serchio per un evento da non perdere che sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che ci accompegnaranno fino alla prossima estate”.
La serata prenderà il via a partire dalle 19: sarà infatti possibile cenare alla modica cifra di 13 euro, per un menu composto da antipasto, lasagne, prosciutto al forno, patatine fritte, dolce, acqua e vino. Poi, a partire dalle 23, il via alle danze con il dj set di Sandro Pozzi che farà ballare i presenti fino a notte fonda.
Per informazioni e prenotazioni è posssibile rivolgersi al numero 349.4644234 (Martina). Per rimanere aggiornati sulla serata e sulle prossime inziative ecco invece la pagina Facebook della Pro Loco di Piazza al Serchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.