Museo del castagno, via all’orario invernale

Il Museo del castagno di Colognora di Pescaglia comunica che venerdì (17 novembre) non verrà proiettato in San Micheletto il documentario dal titolo Con le mani e con il cuore, realizzato dal regista Roberto Giovannini per il museo e appartenente alla collana relativa agli antichi mestieri. Appena possibile sarà comunicata la nuova data per la proiezione del dvd.

Con l’occasione il museo comunica anche che dopo l’apertura del presepe realizzato in ricordo dell’amico Giovanni Giovannetti, prevista per venerdì 8 dicembre, il museo non effettuerà più le consuete aperture nei giorni festivi, che riprenderanno come ogni anno il giorno di Pasquetta.
Il museo resterà visitabile in qualsiasi giorno su richiesta info@museodelcastagno.it o telefonando al 328.5722956.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.