Quantcast

Accese le luci di Natale a Mologno -Ft foto

Nonostante la pioggia battente, il rituale dell’accensione delle luci natalizie a Mologno, si è ripetuto come ogni 8 dicembre.

E così, alle 17 in punto, a buio, i volontari del Comitato Passano di Mologno presieduto da Sabrina Moni hanno acceso le luminarie, acquistate con fondi dell’associazione e il contributo delle aziende del paese. Una giornata di festa per Mologno che ha visto anche la presenza del sindaco di Barga Marco Bonini. Alla fine, un brindisi nei locali della stazione ferroviaria, e un rinfresco beneaugurante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.