Vagli ricorderà Matteoli con una statua

Prosegue il cordoglio dei Comuni della Garfagnana per la morte dell’onorevole Altero Matteoli, avvenuta ieri per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale sull’Aurelia a Capalbio. Matteoli, infatti, non era solo cittadino onorario di Castelnuovo, ma anche di Vagli di Sotto.

E il vulcanico sindaco Mario Puglia ha già annunciato che commissionerà una statua in onore e ricordo dell’ex ministro. Ieri sera, invece, il cordoglio del Comune di Castelnuovo per la morte del politico è stato espresso dal consiglio comunale. A ricordarne la figura, oltre al sindaco Andrea Tagliasacchi, anche il presidente del consiglio comunale, Francolino Bondi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.