Quantcast

Frana sul Brennero, ancora chiusa la strada per l’Abetone

Proseguono incessantemente da parte dell’Anas le operazioni necessarie alla riapertura della strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero nel comune di Piteglio, in provincia di Pistoia, dove l’arteria è stata provvisoriamente chiusa mercoledì (27 dicembre) in seguito a una caduta massi.

In particolare, sono in corso da parte dei rocciatori le attività di demolizione e rimozione delle rocce pericolanti che incombono sulla sede stradale, ad un’altezza di circa 15 metri. Gli interventi proseguiranno senza sosta nelle prossime ore con l’obbiettivo di ripristinare la circolazione a senso unico alternato nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Anas. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.