A Borsigliana un concerto di solidarietà con la Civitas

Una serata all’insegna della musica e della solidarietà a Borsigliana. Giovedì (4 gennaio) alle 20,45, nella chiesa parrocchiale del paese nel comune di Piazza al Serchio si terrà il consueto concerto di inizio anno con brani natalizi eseguiti dal coro parrocchiale delle voci bianche coordinato da Virgilio Brega e dalla filarmonica Giacomo Puccini di Minucciano diretta dalla maestra Michela Fantoni.

Il concerto sarà aperto dai saluti del parroco don Vinicio Pedri e della presidente dell’associazione di volontariato Civitas Borsigliana Valentina Baldoni. Al termine della serata si terrà l’estrazione della lotteria di beneficenza a favore delle iniziative sociali di Civitas Borsigliana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.