Borgo, festa per i 100 anni di Filomena foto

Un’altra festa di centenario allieterà il Centro Anziani della Misericordia di Borgo a Mozzano. Filomena Bianchini, ospite della Rsa dall’agosto 2010, raggiunge il traguardo dei 100 anni con la capacità di leggere, ancora con curiosità e attenzione, giornali e riviste, per tenersi aggiornata sulle curiosità del momento. Filomena, che è nata il 12 gennaio 1918, in località S. Giusto di Puticiano, appartenente alla frazione di Anchiano, festeggerà la ricorrenza insieme a figli e nipoti, oltrechè gli ospiti, il personale e i dirigenti della struttura, domenica (14 gennaio) nella stupenda cornice del Convento di San Francesco, sede della struttura assistenziale della Misericordia. 

Filomena non sarà l’unica centenaria di quest’anno, perché ai primi di marzo una seconda ospite taglierà, in buone condizioni fisiche, il traguardo dei 100 anni. I figli Maddalena e Pasquale, l’amica Loredana, i nipoti Fabiana, Alessia, Sabrina, Daniele e Fabiano, i bis nipoti Rachele, Cristina, Alessio e Nicolas, tutti i parenti e tutti gli amici le fanno tanti auguri per questo ragguardevole traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.