Frana Brennero, martedì con due fasce di apertura

Novità per la frana sul Brennero nel Comune di Bagni di Lucca, che ha creato non poche difficoltà. L’Anas ha deciso che da domani ci saranno due fasce orarie in cui sarà possibile passare dalla zona della frana: la mattina dalle 6,05 alle 8,05 e il pomeriggio dalle 17 alle 18. Nella giornata di domani (16 gennaio) i lavori di messa in sicurezza continueranno e saranno possibili ulteriori sviluppi.

“L’amministrazione – si legge nella nota del Comune di Bagni di Lucca – è in costante contatto con l’Anas e si impegna in prima persona per risolvere al maglio le esigenze della cittadinanza che sta vivendo un momento di grave disagio. Ringraziamo tutti per la pazienza e la collaborazione. Tutti sono all’opera per risolvere il prima possibile i disagi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.