Simonini (Lega): “In sicurezza l’area dello stabilimento Il Prato a Camporgiano” foto

In sicurezza l’area dello stabilimento comunale Il Prato. Soddisfazione arriva dalla Lega Nord Mediavalle e Garfagnana dopo il sopralluogo di qualche mese fa del segretario Simone Simonini con il sindaco Francesco Pifferi. “Con un video – ha detto il segretario e consigliere provinciale – abbiamo portato all’attenzione mediatica la situazione dello stabile e della piscina adiacente, sottolineando oltre all’incuria la pericolosità del sito. L’incontro con l’amministrazione fu positivo, il sindaco in primis oltre a prometterci l’impegno per il recupero della struttura e quindi dell’area, ci garantì la messa in sicurezza. Oggi a distanza di qualche mese l’area risulta in sicurezza, come testimoniano le foto, noi ci sentiamo pubblicamente di ringraziare il sindaco Francesco Pifferi e tutta l’amministrazione comunale di Camporgiano per l’impegno mantenuto”.

“Ci tengo – conclude il segretario – a sottolineare che i nostri interventi mediatici sul territorio devono servire al miglioramento delle problematiche riscontrate dai cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.