Quantcast

Torna a Borgo la rassegna di teatro ‘D’attimi e di sguardi’

Torna l’appuntamento con D’attimi e di sguardi, la rassegna teatrale curata dalla compagnia Il Circo e La Luna. L’appuntamento è venerdì 4 maggio alle 21,15, nella Sala delle Feste dell’ex convento delle Oblate a Borgo a Mozzano con Eleonora la regina perduta. La raccontano le parole del figlio Riccardo Cuor di Leone e le note della musica composta per lei dai tanti Trobadores che ad Eleonora dovettero la vita e la perpetuazione della propria arte in un periodo difficile quale fu il Medioevo.

Curatrici dello spettacolo Lisa Lucchesi e Michela Innocenti. Responsabile delle luci Luca Mantica. Sul palco parteciperanno gli allievi attori del corso di recitazione organizzato dalla compagnia Il Circo e La Luna.
La rassegna è realizzata in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano e l’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano. Per prenotazioni è possibile contattare l’associazione Il Circo e la Luna all’indirizzo ilcircoelaluna@gmail.com o al numero 328.7440204.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.