Quantcast

Migranti, consiglio straordinario a Borgo a Mozzano

E’ stato convocato un consiglio comunale straordinario sul tema migranti e richiedenti asilo per mercoledì prossimo (2 maggio) alle 21 al Comune di Borgo a Mozzano.

Nel consiglio straordinario verrà trattata la pratica di applicazione della clausola di salvaguardia per l’accoglienza di richiedenti asilo sul territorio comunale. La pratica in questione verrà messa in votazione in ottemperanza al Sistema nazionale di protezione richiedenti asilo e rifugiati (Sprar). Vi saranno, inoltre, alcune comunicazioni del sindaco e degli assessori al consiglio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.