Arca della Valle, si moltiplicano iniziative raccolta fondi

Proseguono in Valle del Serchio le iniziative di raccolta fondi per l’associazione ‘Arca della Valle’.
Si parte con AdoptMe, un progetto promosso da Almo Nature con l’obiettivo finale di ridurre gli abbandoni e randagismo. Come funziona? Se si adotta un gatto dall’Arca della Valle, viene donato un kit adozione che consiste in un mese di cibo e un sacco di lettiera AlmoNature con l’obbligo di firmare il modulo, la liberatoria per tutela privacy e mandare la foto del gatto adottato.

Alla sagra del pesce e patate proposta da Asd Barga torna domani (8 agosto) dalle 19,30 la cena benefica in presenza dei volontari. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione.
Martedì (14 agosto) alle 21 a Castelnuovo in via Farini durante la Settimana del Commercio si svolgerà la terza edizione della mostra canina amatoriale Garfcanina, in collaborazione con un’altra realtà animalista del territorio Earth Toscana. 
I volontari saranno presenti al gazebo mercoledì 15 e giovedì 16 agosto alla tradizionale fiera di Barga con tanti simpatici gadget e oggetti per cani e gatti.
Prosegue infine la campagna tesseramento per l’anno 2018 contattando i volontari dell’associazione. L’Arca della Valle coglie l’occasione per ringraziare tutte le realtà che collaborano e i cittadini che partecipano sempre numerosi alle iniziative proposte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.