Quantcast

Dimessa dopo l’incidente la consigliera regionale Giovannetti

E’ stato dimessa dall’ospedale San Luca di Lucca la consigliera regionale del Pd, Ilaria Giovannetti, che domenica scorsa (5 agosto) era stata travolta in motorino da un’auto a Mologno, mentre era in compagnia del fidanzato. Giovannetti ha riportato una frattura della gamba ma inizialmente le sue condizioni erano apparse piuttosto gravi.

I carabinieri hanno denunciato la donna che si trovava alla guida dell’auto che ha invaso la corsia opposta della strada, dove stavano arrivando Giovannetti e il fidanzato, che era alla guida del ciclomotore. L’impatto era stato piuttosto violento e ad avere la peggio era stata la consigliera regionale, subito trasferita d’urgenza in ambulanza al S. Luca.
“Scusate se vi ho fatto preoccupare – scrive in un post su Facebook Giovannetti postando anche una sua foto -, diciamo che ho iniziato le ferie con il botto. Ringrazio tutti voi che avete avuto un pensiero per me, tutte le telefonate ed i messaggi mi hanno fatto un immenso piacere. Come vedete sto benino ed anche se la ripresa sarà lunga e faticosa. Con pazienza ed impegno riuscirò a superare anche questo incidente di percorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.