A Riana torna ‘Sapori e calici sotto le stelle’

Riana, borgo famoso per la festa del vino che si tiene ogni anno la terza domenica di ottobre, rivive quest’anno anche in agosto. Infatti sabato (18 agosto) a Riana nel Comune di Fosciandora in provincia di Lucca si terrà la manifestazione Sapori & Calici sotto le stelle.

Si tratta di una passeggiata mangereccia per le vie dell’antico borgo di Riana. La passeggiata mangereccia per le vie del borgo a partire dalle 19,30 in poi prevede un menù che comprende: antipasto, primi, secondo­, contorno, dolce e naturalmente acqua e vino. Il prezzo tutto compreso è di 16 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Servizio navetta gratuito.
E poi dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il gioco a coppie La Ramatura in notturna. Notti magiche tra sapori, profumi e suoni che si possono ritrovare nell’antico borgo di Riana.
Per informazioni: Pietro 393.1083794 – Massimo 347.5714154

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.