Successo a Castelnuovo per la giornata della sicurezza – Foto foto

Grande successo a Castelnuovo per la Giornata della sicurezza, svoltasi domenica (12 agosto) nell’ambito della 35esima edizione della Settimana del Commercio. Nell’arco di tutta la giornata, le forze dell’ordine, le istituzioni e le associazioni di volontariato attive sul territorio hanno promosso al numeroso pubblico presente la loro attività, i propri mezzi operativi e sensibilizzato la cittadinanza, anche con dimostrazioni, su alcune buone pratiche da tenere per favorire l’intervento dei soccorritori.

Alla giornata erano presenti il Comune di Castelnuovo, l’Unione dei Comuni della Garfagnana, i carabinieri, la Guardia di finanza, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e speleologico toscano, l’associazione radioamatori italia, il gruppo volontario protezione civile del Comune di Castelnuovo insieme con il nuovo Nucleo cinofilo in via di formazione, Autieri d’Italia – sezione Garfagnana, il Corpo antincendio volontario, Misericordie – servizio sanitario e Misericordie – servizio protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.