Minucciano, ok il via all’anno scolastico

Primo giorno di scuola ieri (17 settembre) anche per i giovani che frequentano le scuole di Minucciano. Per questa occasione, l’amministrazione comunale ha organizzato delle feste per augurare ai giovani studenti un buon anno scolastico. Le feste di accoglienza si sono tenute alla scuola primaria di Pieve San Lorenzo e alla scuola secondaria di primo grado di Gramolazzo.

Il sindaco nei suoi saluti ha ricordato anche la sicurezza degli edifici dove i ragazzi fanno scuola e ha colto l’occasione per ringraziare tutti i genitori presenti e per augurare a dirigenza, insegnanti, personale ata e personale delle mense e dei trasporti un proficuo anno scolastico. Presente al taglio del nastro simbolico anche Don Giannetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.