Quantcast

Confronto sul commercio a Castelnuovo

Quanti clienti non sono più venuti negli ultimi sei mesi? In quale giorno faccio meno incassi? Come aumento il valore medio di uno scontrino? Sono solo alcune delle domande al centro dell’incontro promosso da Confcommercio Lucca nella sede di Castelnuovo di Garfagnana. Venerdì pomeriggio, alle 14,30, sarà l’azienda associata Tecnofranchi Srl, ditta milanese che ormai da circa un anno opera anche in Garfagnana, a dare risposte e fornire consigli per migliorare le proprie strategie marketing e commerciali.

Una occasione di riflessione con una società che ha fatto della consulenza aziendale il suo marchio di fabbrica portando con sé esperienza, capacità di interpretare i fabbisogni e proporre la soluzione più vicina alle esigenze delle piccole aziende. L’incontro è a ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.