Bollette e tariffe, incontro con gli esperti a Metra

Aeci Aulla, venerdì prossimo (5 ottobre), alle 21 incontra la popolazione garfagnina al bar, ristorante pizzeria Il Baffardello a Metra. Il dottor Luigi Filippi, presidente della sezione aullese dell’Associazione europea consumatori indipendenti ed il suo vice, il geometra garfagnino Primo Davini, invitano le persone interessate a presentarsi a Metra di Minucciano, con in mano le bollette che per l’occasione saranno verificate.

L’incontro con la popolazione è finalizzato a verificare le varie problematiche che ogni giorno affrontano le famiglie: dalle bollette di luce, telefono e gas a quelle di Gaia, a quelle della Tari e tutto ciò che grava sui costi nella gestione della casa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.