Simonini: “Ancora disagi su servizio postale Molazzana”

Problemi legati al servizio postale di Molazzana: sull’argomento interviene il consigliere comunale e provinciale di Molazzana Simone Simonini. “A Molazzana – esordisce il consigliere – sono ormai noti, (come del resto nel nostro territorio), i problemi legati al servizio di portalettere. infatti ancora oggi, (già nonostante la situazione di riduzione di consegna), sono in molti che non ricevono la regolare posta”.

“Molti cittadini – prosegue il consigliere -, soprattutto fuori dai centri più abitati, oltre a pagare ormai bollette regolarmente scadute, si sono trovati disagi maggiori. Questa situazione, ‘dopo una breve apparenza di miglioramento’, oggi è tornata a peggiorare. Ma non solo – conclude Simonini -, i problemi legati a poste non si fermano qua, poiché da circa venti 15/20 giorni all’ufficio del capoluogo non funziona il terminale pos, così da non consentire né il prelievo di contanti, né il pagamento di bollette (se non solo ed esclusivamente contanti). Insomma una situazione imbarazzante alla quale non si riesce a porre dei rimedi seri ed efficaci. Come consigliere mi attiverò per segnalare questa incresciosa situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.