Castelnuovo, riapre il centro socio sanitario

E’ stata riaperta oggi (15 ottobre) la sede del Centro socio sanitario di via Puccini a Castelnuovo Garfagnana, dove alla fine di settembre le attività erano state temporaneamente sospese a seguito di un guasto agli impianti idraulici. Il direttore di Zona Distretto Franco Chierici ha ringraziato tutti gli operatori per la “disponibilità dimostrata in queste due settimane per rendere nuovamente agibili i locali della struttura”. 

L’Asl ribadisce, inoltre, che sono in corso i lavori di adeguamento per arrivare in tempi brevi all’attivazione del “nuovo moderno centro socio sanitario di Castelnuovo, che segnerà – si spiega – un rilevante miglioramento dal punto di vista strutturale e dei servizi offerti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.