Taglio del nastro per la nuova palestra dell’Isi Barga

E’ in programma per lunedì (29 ottobre) alle 10,30, l’inaugurazione ufficiale della palestra riqualificata dell’Isi di Barga grazie all’intervento della Provincia di Lucca che ha investito 390mila euro per l’adeguamento grazie ai fondi del bando del Credito Sportivo Italiano.
Le scuole interessate, i cui alunni torneranno ad utilizzare la palestra, sono l’istituto professionale alberghiero Fratelli Pieroni, il liceo Pascoli, il liceo classico Ariosto e l’Itc Magri.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza del presidente della Provincia Luca Menesini, del sindaco del Comune di Barga Marco Bonini, di Donatella Buonriposi dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Lucca e Massa-Carrara, di Luca De Vito funzionario dell’Istituto di credito sportivo, ente che ha finanziato i lavori, e del dirigente scolastico Catia Gonnella. Per la Provincia saranno presenti, tra gli altri, anche il consigliere provinciale Nicola Boggi e la dirigente dell’ufficio tecnico di Palazzo Ducale Francesca Lazzari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.