Quantcast

Gallicano, fondi per i negozi di vicinato

Prosegue anche nel 2018 l’impegno dell’amministrazione comunale di Gallicano verso le piccole botteghe di paese. E’ uscito in questi giorni il bando per la concessione di contributi a sostegno degli esercizi di vicinato del settore prevalentemente alimentare. La giunta comunale ha destinato a tale scopo euro 2.000 che consentiranno di erogare un contributo ai commercianti del territorio di Gallicano.

“In questo momento di grande difficoltà per le piccole botteghe riteniamo importante continuare a concedere questo tipo di contributo per le spese di mantenimento e gestione degli esercizi di vicinato” afferma l’assessore al bilancio Raffaella Rossi. La domanda può essere scaricata dal sito del comune di Gallicano. Per informazioni riguardo al presente bando è possibile rivolgersi al settore amministrativo via Bertini. La scadenza del bando è fissata al prossimo 28 dicembre alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.