Bagni, si cerca addetto per lo staff del sindaco

Il Comune di Bagni di Lucca, in attuazione alla delibera della giunta del 21 novembre scorso e della determina dirigenziale di ieri, indice un procedimento di selezione/comparazione al fine dell’individuazione del soggetto per eventuale assunzione a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) di un addetto alle relazioni interne ed esterne (cat. C) nell’ufficio di staff del sindaco.

La domanda di partecipazione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello allegato e deve essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Bagni di Lucca o inviata a mezzo posta
raccomandata (non fa fede il timbro postale ma l’arrivo al protocollo) o inviata a mezzo posta certificata (pec) entro e non oltre le 13 del 12 dicembre prossimo. Il colloquio si svolgerà il 17 dicembre dalle  9 all’ufficio del sindaco al piano primo del Palazzo comunale in via Umberto I a Bagni di Lucca.
Per il bando completo e la domanda di partecipazione (clicca qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.