Quantcast

Si inaugura il presepe del museo del castagno

Ultimo atto del museo del castagno per questo 2018. Il presepe di Colognora di Pescaglia fa parte del circuito della Valle dei Presepi e sabato (8 dicembre) alle 16 verrà inaugurato il presepe dedicato al presepista ed amico del museo Giovanni Giovannetti, scomparso pochi anni fa. A seguire nei locali del museo del castagno non mancherà vin brulé e cioccolata calda per tutti.

Si fa presente che il presepe sarà sempre visitabile: quando si entra nel locale il presepe inizia il ciclo automaticamente; la chiusura è prevista per il giorno di Befana. Con l’occasione si comunica che nella stessa data (6 gennaio) il museo del castagno chiuderà secondo l’orario dei giorni festivi. Il museo resterà visitabile su richiesta in qualsiasi giorno telefonando ad Angelo Frati 328.5722956 o inviando una mail, con alcuni giorni d’anticipo, a info@museodelcastagno.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.