Due bandi per tirocini all’Unione dei Comuni della Garfagnana

L’Unione Comuni Garfagnana con determinazioni 1807 e 1808 del 18 dicembre ha approvato due avvisi pubblici per la selezione di tirocini formativi non curriculari nell’ente, rispettivamente, nei settori amministrativo e tecnico.

Il bando protocollo numero 13727 – registro albo pretorio on-line 2249 del 19 dicembre – settore amministrativo – richiede, oltre ai requisiti di ammissione di ordine generale, di essere in possesso del titolo di studio laurea o equivalente come indicato nel bando. 
Il bando protocollo 13728 – registro albo pretorio on-line 2250 del 19 dicembre – settore tecnico – richiede, oltre ai requisiti di ammissione di ordine generale, di essere in possesso del diploma di geometra o perito edile o di speciifici diplomi di laurea come indicati nel bando.
Per la selezione dei candidati, l’ente valuterà il titolo di studio, il curriculum e il colloquio, da sostenere sulle materie indicate nel bando.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo il modulo allegato, in conformità e con le modalità prescritte dal bando, dovrà pervenire entro e non oltre le 12 dell’11 gennaio.
Il bando e il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente all’indirizzo http://trasparenza.apkappa.it/ucgarfagnana/index.php?. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.