A Castiglione il concerto di fine anno della filarmonica Alpina

Il Comune di Castiglione Garfagnana augura buone feste con il tradizionale concerto di fine anno della filarmonica Alpina di Castiglione. L’evento si terrà domani (28 dicembre), alle 21, alla chiesa di san Michele.

Il concerto è l’ultimo atto del programma di celebrazioni per il 160esimo anniversario e, durante l’esibizione, in collaborazione con l’associazione Ama cultura, sarà eseguita, in prima assoluta, Castrum Leonis, suite originale per banda, scritta e diretta dal maestro Adriano Marcalli. “Auguriamo buone feste – dice la filarmonica Alpina – e invitiamo tutta la popolazione a partecipare all’evento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.