Concerto di fine anno a Castiglione Garfagnana

Lunedì (31 dicembre) alle 18 nella chiesa di San Michele a Castiglione di Garfagnana in programma un concerto per l’ultimo dell’anno. L’orchestra, diretta dal maestro Manuel Del Ghingaro, eseguirà arie d’opera, valzer, canzoni napoletane e altri grandi classici di Capodanno.

Durante la serata si esibiranno con l’orchestra, la soprano Elisabetta Della Santa e il tenore Fabio Ciardella. L’evento, organizzato da Ama Cultura e finanziato dalla Pro Loco di Castiglione di Garfagnana, proseguirà poi con un brindisi per festeggiare il nuovo anno. Ingresso Libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.