L’Unione comuni della Garfagnana cerca due tirocinanti

Opportunità di lavoro per i giovani della Garfagnana. L’Unione dei comuni ha infatti indetto una selezione per due tirocini formativi non curricolari, rispettivamente nei settori amministrativo e tecnico. Per la selezione dei candidati, l’ente valuterà il titolo di studio, il curriculum e il colloquio che sarà sostenuto sulla base delle materie presenti indicate nel bando.

Per quanto riguarda il tirocinio nel settore amministrativo, i requisiti richiesti, oltre a quelli di carattere generale, sono il possesso di una laurea del vecchio ordinamento, triennale, specialistica o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche o economia politica.
Per quanto riguarda il settore tecnico invece, è richiesta una laurea in ingegneria civile-architettura o in alternativa un diploma di perito edile o di geometra.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di venerdì (11 gennaio).
Clicca qui per scaricare il bando per il tirocinio amministrativo.
Clicca qui per scaricare il bando per il tirocinio tecnico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.