Uniti per Gallicano, è Riva il candidato sindaco

Il centrosinistra ha scelto il candidato sindaco per le prossime elezioni a Gallicano. Si è svolta ieri sera (11 gennaio) un’assemblea aperta del gruppo Uniti per Gallicano che ha visto la partecipazione di molti cittadini e durante la quale è stato scelto il professor Fabrizio Riva come candidato sindaco.
Docente di scienze motorie e sportive al liceo scientifico Galilei di Castelnuovo di Garfagnana e membro dell’Istituto storico lucchese sezione di Gallicano ha alle spalle una provata esperienza amministrativa; tra le varie attività è stato anche consigliere comunale e presidente della Pro Loco di Gallicano.
Riva ha accettato la candidatura con entusiasmo ribadendo “l’attaccamento al proprio paese e alla necessità di far tornare Gallicano un Comune importante per lo sviluppo, l’occupazione e l’economia per l’intera Valle del Serchio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.