Maltempo a Coreglia, riaperte tutte le strade

Dopo le forti precipitazioni della scorsa nottata, i Comuni della Mediavalle e della Garfagnana sono a lavoro per risolvere tutte le criticità ed i disagi del territorio. A Coreglia (foto d’archivio) al momento non ci sono criticità, con tutte le strade che sono state riaperte.

“Stiamo ultimando gli interventi su tutta la viabilità del Comune – le parole del sindaco di Coreglia Valerio Amadei -. Purtroppo sta continuando a piovere, ma il grosso è stato fatto la scorsa notte. Le strade del territorio sono tutte riaperte, grazie a tutti per il gran lavoro. Durante la scorsa notte anche nel nostro territorio si sono registrate criticità: in particolare la frana sulla viabilità tra Lucignana e Tereglio, caduta di piante a Coreglia, Gromignana e in altre frazioni. Ma adesso la situazione è sotto controllo, non ci sono particolari criticità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.