Molazzana, Simonini: “Fondi per viabilità grazie a Lega”

Più informazioni su

Molazzana, presto i lavori per migliorare la viabilità. È con una nota che il consigliere comunale Simone Simonini dopo le polemiche rassicura i cittadini e annuncia che presto avranno inizio i lavori nel Comune. 

“Dopo le varie proteste anche via social, finalmente – dichiara il consigliere leghista – entro il 15 maggio saranno completati i lavori di miglioria e sicurezza stradale, con il rifacimento di alcuni tratti del manto e il posizionamento di alcuni guard rail. Questa operazione di messa in sicurezza non sarà la solita mancetta pre elettorale, bensì i lavori arriveranno grazie al contributo di 40mila euro destinati dal governo e in particolare dalla lega. Con soddisfazione – conclude Simonini – possiamo dire che il vero cambiamento è in atto, i soldi per i piccoli Comuni ci sono, basta la volontà politica unita a quella amministrativa nel saper spendere bene le risorse”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.