Due nuovi appuntamenti al Barga Jazz club

Più informazioni su

Questa settimana, l’associazione culturale Barga Jazz club prevede due appuntamenti: venerdì (8 marzo), dalle 22, Jam session mensile; sabato (9 marzo), sempre dalle 22, tornano sul palco di via del Pretorio, i Repetita Iuvant, trio composto da Cristoforo Da Costa alla chitarra, Daniele Isetta alla chiarra e Andrea Testa alla batteria.

Le Jam Session del Barga Jazz Club hanno lo scopo di intrattenere il pubblico ma sono anche, da sempre, un ritrovo di musicisti e amici. Alle jam session del Barga Jazz Club sono invitati a partecipare tutti i soci musicisti per offrire al pubblico uno spettacolo originale ed unico ed ogni mese risulta quindi un appuntamento imperdibile. Nati nel 2007, per quattro anni i Repetita iuvant si presentano al pubblico con chitarra, basso e batteria. Dopo una lunga pausa si assiste al ritorno sulle scene nel 2017, con la line up attuale, che continua a muoversi tra post rock strumentale e ambient, traendo ispirazione da gruppi come di Blonde Redhead, Mogwai e Sonic Youth. Durante questa serata la band registrerà in diretta. Entrambe le serate sono riservate ai soci Acsi e per info sulle serate o su come diventare socio è possibile scrivere a: segreteria@bargajazzclub.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.